venerdì 21 giugno 2013

Organizzare un matrimonio

I matrimoni sono sempre stati la mia passione e il mio sogno nel cassetto è di diventare una wedding planner, per ora resta solo un sogno nonostante abbia frequentato un corso, però ho pensato che potrei iniziare a dispensare un po' di consigli per le future sposine che si accingono ad organizzare un matrimonio.
La mia esperienza nell'ambito? Due anni fa ho organizzato il mio matrimonio e così posso dire di essere diventata esperta in materia, inoltre ho aiutato diverse amiche e poi sto sempre in aggiormento, consulto siti sul matrimonio, quando partecipo a un matrimonio ho sempre mille occhi per trovare nuove idee e cose da non copiare assolutamente.

Quando una sposa riceve la proposta inizia subito a pensare quali sono le cose da fare, ma generalmente ci si ferma alla scelta di chiesa, location, abito, bomboniere...e poi? Poi ci sono un sacco di altri dettagli da curare, temi, colori, tocchi di originalità, piccoli oggetti che possono trasformare una normale festa in un giorno indimenticabile per gli sposi e per gli invitati!
La parola d'ordine è stupire, tutto deve essere organizzato al dettaglio, non lasciare nulla al caso, avere un filo conduttore e vedrete care spose che il vostro giorno sarà magnifico e per fare questo senza affidarsi a una wedding planner bastano buona volontà, fantasia e...una buona dose di consigli utili, come quelli che spero di poter dare con il mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento